Pellegrinaggi in India

Pellegrinaggio in India

 

Siddhanath Forest Ashram
INFORMAZIONI GENERALI
Ogni anno l’Hamsa Yoga Sangh organizza pellegrinaggi presso il nostro Ashram, per poter sperimentare l’infinita pace e l’energia del nostro Maestro Yogiraj Gurunath Siddhanath nella sua splendida e mistica terra natia: l’India!Generalmente i pellegrinaggi organizzati dalla H.Y.S. sono suddivisi in due parti: Ritiro Residenziale ed Esperienziale presso il Siddhanath Forest Ashram ed un viaggio spirituale ed esperienziale in alcune località mistiche dell’india accompagnati dal nostro Maestro Yogiraj.

MAHASHIVARATHRI IN ASHRAM
Il Mahashivarathri è una delle festività più importanti di tutta l’India, e l’Ashram offre la possibilità di viverla, preparandosi spiritualmente ad accoglierla assieme agli insegnamenti impartiti Da Yogiraj meditando nella pace dell’Earth Peace Temple costruito da Yogiraj.

VIAGGIO SPIRITUALE
Terminate le Festività del Mahashivarathri, in un viaggio totalmente organizzato si avrà la possibilità di visitare i maggiori centri spirituali dell’India e sperimentare la loro antica energia mistica meditandovi assieme al Maestro Yogiraj.

Scarica la Brochure!
PELLEGRINAGGIO 2016 BROCHURE INFORMATIVA