d00bb487-91c7-45ed-8537-fba64e63df69

 

Dopo aver trascorso la festività del Mahashivratri al Siddhanath Forest Ashram di Pune, alcuni Hamsa hanno preso parte al viaggio a Goa con Yogiraj. Un’ esperienza perfetta per coniugare avventura e spiritualità!
Tutti gli Hamsa hanno avuto l’opportunità di sperimentare un aspetto molto diverso di Goa, esplorando il patrimonio della cultura indiana, visitando e meditando con Yogiraj presso gli antichi templi dedicati a Shiva.
Yogiraj, inoltre, ha accompagnato gli Hamsa al tempio Shri Rudreshwar a Arvalem, al tempio Mahadev a Tambdi Surla e al tempio di Shri Mangeshi.

Tutti questi luoghi hanno permesso a tutti di vivere indimenticabili e forti esperienze spirituali.

Altro momento carico di emozioni è stato la crociera in barca sul fiume, piena di divertimento e di profonda meditazione. Sin dall’inizio della crociera Yogiraj ha incoraggiato gli Hamsa a meditare sulla bellezza del sole al tramonto.
La brezza fresca, il dolce movimento delle onde e la potente trasmissione di Yogiraj ha reso il tutto una magnifica esperienza mozzafiato. E’ stato come se la barca scivolasse verso il sole e gli Hamsa si fossero fusi in esso.

Meditare con Yogiraj nell’oceano è stato indimenticabile! Yogiraj ha indicato a tutti i partecipanti di sedersi sul mare e meditare. Successivamente, ha guidato il gruppo in acque più profonde e tutti hanno meditato in piedi in acqua, poi
ha chiesto a tutti di andare più in profondità nel mare formando una falce di luna affrontando le potenti onde. Tutti gli Hamsa, tenendosi per mano hanno sfidato insieme le onde senza mai perdere l’equilibrio.

Un’esperienza irripetibile, facendo Kriya e Pranayama avanzato nell’oceano, meditando sulla barca, negli antichi templi di Shiva e durante i satsang con Yogiraj, il viaggio Goa ha rappresentato una benedizione pura per tutti i partecipanti!

 

Comments are closed.