Libri

“BABAJI la Folgore Immobile”

di Yogiraj Gurunath Siddhanath

downloadTitolo Originale: Babaji, the Lightning standing still.

Dimensione: 496 pagine – 6.25″ x 9.375″ x 1.25″

Disponibile in: Inglese e Tedesco e Italiano.

Il libro DEFINITIVO su Babaji, il Suo operato divino attraverso le ere, e i Suoi misteriosi assistenti avatarici. Le informazioni più complete e dettagliate mai rivelate sul mistero di Babaji.  Sancito dalla stesso Divino Mahavatar Babaji, e scritto dal suo diretto  discepolo Yogiraj Siddhanath, questo libro serve al sommo benessere  spirituale dell’Umanità nella ventura Età dell’Oro.

Shiva Goraksha Babaji è la testa di saggezza, il cuore fragrante e l’anima immortale di tutte le umanità mai esistite. Egli è il Grande Sacrificio, su cui civiltà, nazioni e mondi vengono creati sostenuti e dissolti. Seduto sul trono della Trimurti Stessa, Shiva Goraksha Babaji si manifesta a Shamballah, seguito da Suo Mahavatar Narayana e dal Suo Purnavatar Krishna-Cristo. Per tutti gli esseri, sia umani che celesti, Egli è la stella della salvezza che appare e svanisce in eterno. E’ la Folgore Immobile, che si trasforma nella stella ogni volta che un’anima raggiunge l’illuminazione. Dopo aver fatto esperienza della forma di Babaji e del Suo Sé senza forma, Siddhanath esclamò:”Oh Signore, l’universo, una bolla nella mia coscienza! La mia coscienza un nulla nel Tuo Nulla!” Per la prima volta l’autore, trasformato e illuminato dalla profonda esperienza personale con Shiva Goraksha Babaji ci dona un resoconto approfondito delle dimensioni olografiche di questo meraviglioso essere.
Acquistabile su AMAZON a questo link: “BABAJI La Folgore Immobile”

 

“Ali per la Libertà”

di Yogiraj Gurunath Siddhanath

Ali per la LibertàTitolo Originale: Wings to Freedom

Yogiraj è un Maestro che ha realizzato le eterne scienze yogiche dell’India. Già all’età di tre anni sperimentava meditazioni spontanee e negli anni successivi fu benedetto da alcuni tra i più venerati esseri. Dopo l’esperienza sovracosciente con Babaji, l’immortale yogi Cristo dell’India, fu completamente trasformato e ispirato a rivelare i segreti ben custoditi degli yogi Himalayani e la “Via del Fulmine”del Kriya Yoga nella sua forma originale intatta. Ali per la Libertà è lo stupefacente racconto di questo yogi capofamiglia che condivide con noi le sue esperienze personali mentre soggiorna in templi e centri di potere dell’India, svelando i misteri della vita, dell’immortalità e della realizzazione del Sé.

Acquistabile su AMAZON a questo link: “Ali per la Libertà”