Si è concluso da qualche giorno il ritiro residenziale sul lago di Albano e ancora aleggia nell’aria quel sentimento profondo che il nostro amato Maestro infonde in ognuno di noi ogniqualvolta si è in Sua presenza.
Quest’estate inizia con l’ispirazione giusta per praticare la sacra scienza del Kriya Yoga grazie alle indescrivibili esperienze vissute a contatto con Yogiraj: l’emozionante Satsang presso la Libreria Esoterica di Milano, il pacifico workshop a Riva del Garda ed il profondo ed introspettivo ritiro ad Albano Laziale. In tutte le occasioni il Maestro ha manifestato la grandezza e la vastità dell’efficacia del Kriya Yoga sulla vita di colui che lo pratica con sincerità e costanza.
La meditazione al lago di Albano è stata tra le più incredibili mai vissute sinora. Appena giunti al lago l’acqua era increspata e lo è rimasta lungo tutta la sessione di domande e risposte con Yogiraj. Non appena si è iniziato a meditare con il Maestro, una profonda pace è scesa nel cuore di tutti i partecipanti e la parte del lago che baciava la nostra riva ha iniziato anch’essa a calmarsi sino a diventare uno specchio che rifletteva quasi perfettamente il cielo e le montagne circostanti. Yogiraj ha spiegato che si trattava dell’effetto che il Guru e la meditazione esercitano sull’ambiente e soprattutto sul lago della mente.
Da non perdere il prossimo appuntamento in Sardegna, dove il Maestro insegnerà per la prima volta nuove tecniche, ci guiderà in meditazioni ancora più profonde sulla spiaggia, trasmetterà la Sua energia per tre giorni ininterrottamente, accompagnandoci persino in mezzo al mare durante una piacevole gita in barca!

 

Per inaugurare il tour italiano, quest’anno Yogiraj sarà a Milano per presentare al mondo degli editori italiani, a tutti gli appassionati delle discipline spirituali e ai praticanti del Kriya Yoga, la sua ultima opera: “BABAJI – La Folgore Immobile”

La conferenza si terrà presso la storica Libreria Esoterica (Galleria Unione 1, MM Missori) il 25 giugno alle ore 16.30.
In questa occasione verrà presentato il libro “BABAJI La Folgore Immobile” il libro rivelazione che svela al lettore la vera natura di questo Essere Divino del quale Yogiraj fa un resoconto approfondito raccontandone gli interventi nel corso della storia dell’umanità e le sue varie dimensioni olografiche.

 

Condividi anche tu l’evento su Facebook con i tuoi amici e conoscenti!
EVENTO FACEBOOK
 

IMG_6880 Continue reading “Foto Gallery del MahaShivarathri 2016” »

 
d00bb487-91c7-45ed-8537-fba64e63df69

 

Dopo aver trascorso la festività del Mahashivratri al Siddhanath Forest Ashram di Pune, alcuni Hamsa hanno preso parte al viaggio a Goa con Yogiraj. Un’ esperienza perfetta per coniugare avventura e spiritualità!
Tutti gli Hamsa hanno avuto l’opportunità di sperimentare un aspetto molto diverso di Goa, esplorando il patrimonio della cultura indiana, visitando e meditando con Yogiraj presso gli antichi templi dedicati a Shiva.
Yogiraj, inoltre, ha accompagnato gli Hamsa al tempio Shri Rudreshwar a Arvalem, al tempio Mahadev a Tambdi Surla e al tempio di Shri Mangeshi.

Tutti questi luoghi hanno permesso a tutti di vivere indimenticabili e forti esperienze spirituali.

Altro momento carico di emozioni è stato la crociera in barca sul fiume, piena di divertimento e di profonda meditazione. Sin dall’inizio della crociera Yogiraj ha incoraggiato gli Hamsa a meditare sulla bellezza del sole al tramonto.
La brezza fresca, il dolce movimento delle onde e la potente trasmissione di Yogiraj ha reso il tutto una magnifica esperienza mozzafiato. E’ stato come se la barca scivolasse verso il sole e gli Hamsa si fossero fusi in esso.

Continue reading “Il viaggio a Goa – Un’esperienza indimenticabile” »

 

L’amore è la più profonda emozione umana e può essere manifestato in modi diversi. Questo mese, molte culture in tutto il mondo celebrano l’amore nel giorno di San Valentino. Perché mostrare amore solo nel mese di febbraio, quando potremmo inondare tutti con amore e gentilezza per tutto l’anno? Il prossimo mese potrete sperimentare l’Amore Divino nella forma di Shiva, una divinità antica che rappresenta la Coscienza Divina. Egli sarà onorato durante i festeggiamenti del Mahashivratri al Siddhanath Forest Ashram a Pune, in India.

Nel libro di Yogiraj, “Babaji – La Folgore Immobile”, Yogiraj descrive come il principio maschile (Shiva) e il principio femminile (Shakti) lavorano insieme durante la pratica del Kriya Yoga per trasformare il ricercatore in un perfetto ricettacolo della Divina Luce e Amore.

“Dal momento che lo Shiva Shakti Kriya Yoga offre all’umanità il più elevato grado di evoluzione, è corretto chiamarlo la ‘scienza di tutte le scienze’. Tuttavia non potrà fiorire senza la presenza del Divino Amore nel quale esso è radicato. Noi pratichiamo lo Shiva Shakti Kriya attraverso il suono la luce e la vibrazione. Chi lo pratica diventa espressione dell’Amore Divino. Questo suono deve essere emesso con amore e gioia. La vibrazione diventa quindi l’espressione del Divino Amore disinteressato.”

 

Al Siddhanath Forest Ashram di Pune, in India, il 2016 è iniziato con un flusso infinito di potenti trasmissioni, abbondanti benedizioni e l’amore puro di Yogiraj.
Durante la celebrazione di Capodanno presso l’ashram, si sono vissuti momenti di divertimento e di intensa e profonda spiritualità. Tutti i presenti hanno potuto godere di un’energia meravigliosa e lo hanno fatto con immensa gratitudine.
L’ultima giornata dell’anno è iniziata con molta tranquillità. Durante il satsang del mattino Yogiraj ha invitato tutti a porre domande, incoraggiando le persone a chiarire i propri dubbi.  Continue reading “Yogiraj porta divina dolcezza alla Celebrazione di Capodanno presso l’Ashram” »

 
Yogiraj Siddhanath illumina il loto al Satsang di Hyderabad.

Yogiraj Siddhanath illumina il loto al Satsang di Hyderabad.

Oltre 600 persone hanno partecipato al New Life Awakening Experiential Satsang con Yogiraj tenutosi il 5 dicembre presso la World Family, una sala congressi nel centro di Hyderabad, in India.
L’evento è stato coperto da due canali televisivi locali. Alcuni dei partecipanti hanno viaggiato da molto lontano come Mumbai e Bangalore.
Yogiraj ha inondato il pubblico con una potente trasmissione di energia di guarigione di Kundalini Shaktipat nonché Shivapat, l’esperienza della sua coscienza illuminata di non-mente e consapevolezza.